The Witcher 3: Wild Hunt presenta cali di frame-rate e pop-in su PS4?

quanto si apprende da un sito polacco.

Le aspettative per The Witcher 3: Wild Hunt sono altissime e oltre alle qualità prettamente ludiche del titolo, ci si attende molto anche dalla grafica.

Dopo la conferma che il titolo girerà ad una risoluzione di 900p per Xbox One e 1080p per PlayStation 4, apprendiamo che il sito polacco Witchersite, in un'approfondita anteprima, ha analizzato l'aspetto tecnico del gioco.

Come riporta GamingBolt, i redattori polacchi hanno affermato che tutto sommato le versioni per console del titolo non presentano differenze, ma su PlayStation 4 hanno riscontrato cali di frame-rate negli spazi aperti, e anche alcuni casi di pop-in delle texture.

L'autore dell'articolo ha comunque espresso il suo apprezzamento generale per il notevole impatto grafico offerto dal titolo CD Projekt RED. È opportuno sottolineare che il sito in questione è considerato attendibile dalla comunità videoludica.

In ogni caso The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 19 maggio, quindi la software house polacca ha ancora tempo per ottimizzare il tutto. Ricordiamo, infine, che oltre alle versioni per PS4 e Xbox One, il gioco è previsto anche per PC.

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Vai ai commenti (41)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (41)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza