Rivelate le dimensioni di The Witcher 3: Wild Hunt per PS4

Preparatevi a liberare spazio.

L'imponenza di The Witcher 3: Wild Hunt è stata confermata anche dallo spazio su disco che richiederà per l'installazione, almeno su PS4.

Sul PlayStation Store tedesco, infatti, l'azienda nipponica ha svelato la grandezza del gioco: come potete vedere nella foto in calce, per giocare al titolo CD Projekt RED saranno necessari "minimo 50 GB". Un valore notevole che dà un'idea della vastità del gioco.

Non ci sono dettagli, invece, sul peso della versione Xbox One, ma le dimensioni dovrebbero essere più o meno le stesse.

Ricordiamo, infine, che The Witcher 3: Wild Hunt verrà reso disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 19 maggio prossimo.

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Fonte: Paradiger

1

Vai ai commenti (19)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza