I fan di The Witcher 3: Wild Hunt sono delusi dalla mancanza di contenuti su Triss Merigold

CD Projekt RED ci starebbe lavorando.

A quanto pare molti fan di The Witcher 3: Wild Hunt sono rimasti delusi dalla mancanza di contenuti in cui il ruolo centrale è ricoperto dalla famosa maga Triss Merigold.

In base ad un sondaggio sul forum di CD Projekt RED l'85% dei votanti (1.397 persone) non è rimasto soddisfatto da questo vuoto.

Marcin Momot, community coordinator di CD Projekt RED, ha messo in chiaro in che modo la situazione verrà gestita dallo studio.

"Poniamo grande attenzione a tutto quello che avete scritto in questo thread. Affronteremo questa situazione aggiungendo o cambiando alcuni dialoghi in futuro, maggiori informazioni verranno divulgate in seguito. Questo dovrebbe aiutare dal punto di vista dell'immersione. Ancora una volta, grazie a tutti per condividere le vostre opinioni".

Momot ha quindi confermato che non verranno aggiunti nuovi contenuti su Triss, ma che verranno sfruttati alcuni espedienti. Il community coordinator ha però parlato anche di "qualcosa di grosso che sta bollendo in pentola".

Molto probabilmente Momot fa riferimento alle due espansioni a pagamento previste per The Witcher 3: Wild Hunt. Che sia questa la volta buona in cui potremo vedere Triss Merigold con un ruolo di maggior rilievo?

Fonte: Gamepur

1

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza