The Witcher 3: Wild Hunt, la prossima patch migliorerà la versione PS4

AGGIORNAMENTO: e correggerà la quest Skellige's Most Wanted.

Aggiornamento, ore 17.30: Abbiamo la conferma che la prossima patch PS4 di The Witcher 3 correggerà la quest Skellige's Most Wanted.

La quest soffre ancora di un bug che ne impedisce il completamento. Stando al community manager Marcin Momot, lo studio non ha avuto tempo di lavorarci, fino ad ora.

Articolo originale: Il sempre loquace Marcin Momot, Community Manager di CD Projekt RED, ha rivelato che la prossima patch di The Witcher 3: Wild Hunt (in arrivo a metà ottobre) migliorerà le prestazioni di tutte le versioni del gioco, con particolare attenzione a quella per PlayStation 4, che ha risentito di maggiori problemi.

"La patch è in arrivo. Stavo giusto guardando il changelog ed è piuttosto impressionante, la lista dei cambiamenti è enorme. L'update risolverà tanti problemi e miglioramenti, incluse le performance della versione PS4 (come quelle delle altre piattaforme)", ha scritto Momot sul forum ufficiale del titolo.

Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Se non l'avete ancora letta, qui trovate la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Fonte: VG247.it

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Redattore

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza