Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: Wild Hunt, la prossima patch migliorerà la versione PS4

AGGIORNAMENTO: e correggerà la quest Skellige's Most Wanted.

Aggiornamento, ore 17.30: Abbiamo la conferma che la prossima patch PS4 di The Witcher 3 correggerà la quest Skellige's Most Wanted.

La quest soffre ancora di un bug che ne impedisce il completamento. Stando al community manager Marcin Momot, lo studio non ha avuto tempo di lavorarci, fino ad ora.

Articolo originale: Il sempre loquace Marcin Momot, Community Manager di CD Projekt RED, ha rivelato che la prossima patch di The Witcher 3: Wild Hunt (in arrivo a metà ottobre) migliorerà le prestazioni di tutte le versioni del gioco, con particolare attenzione a quella per PlayStation 4, che ha risentito di maggiori problemi.

"La patch è in arrivo. Stavo giusto guardando il changelog ed è piuttosto impressionante, la lista dei cambiamenti è enorme. L'update risolverà tanti problemi e miglioramenti, incluse le performance della versione PS4 (come quelle delle altre piattaforme)", ha scritto Momot sul forum ufficiale del titolo.

Il titolo, lo ricordiamo, è disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Se non l'avete ancora letta, qui trovate la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt.

Fonte: VG247.it