Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Dirigenti e altri criminali" sta per sbarcare in GTA Online

Preparatevi al nuovo aggiornamento.

Rockstar Games ha appena annunciato l'arrivo per GTA Online di un nuovo, corposo aggiornamento: si tratta di "Dirigenti e altri criminali", che andrà ad arricchire di ulteriori interessanti contenuti il già saturo comparto multigiocatore di Grand Theft Auto V.

Il tema di questo prossimo DLC, come intuibile dal suo titolo, aleggerà intorno agli affari di boss criminali, con tutte le sfumature che ne derivano. Questa la descrizione del comunicato ufficiale:

"I boss che gestiscono una loro organizzazione otterranno l'accesso a nuove attività cooperative, sfide e abilità speciali in Freemode, oltre ad avere la possibilità di assoldare o congedare altri giocatori come guardie - si legge sul comunicato di Rockstar - Le guardie da parte loro ricevono un compenso regolare e benefici speciali quando sono parte dell'organizzazione di un boss, inclusi RP, GTA$ e abilità migliorate. Le organizzazioni possono sfidarsi in Freemode, con nuove missioni che sfrutteranno appieno le nuove opzioni di difesa di un boss, come le varianti corazzate di alcuni veicoli, la devastante Limo con torretta e il sistema di difesa missilistico del super yacht, che a sua volta ha una serie di veicoli di supporto come il nuovo elicottero SuperVolito e mezzi acquatici personali".

Dirigenti e altri criminali è in arrivo nei prossimi periodi per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di GTA Online.

In calce vi riportiamo il trailer dedicato all'imminente aggiornamento. Buona visione!

Guarda su YouTube

Fonte: RockstarGames