Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake, emergono dettagli su mini-games, mondo di gioco e altro

Ci sarà il Gold Saucer?

Sono emerse nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake in un'intervista tenuta da Dengeki PlayStation al Producer Toshinori Kitase ed al Director Tetsuya Nomura on Dengeki PlayStation:

  • Il gioco avrà doppiaggio audio completo, quindi i personaggi non presenti in Advent Children necessiteranno di nuovi doppiatori.
  • Il date event sarà interamente coperto da voice-acting, ma per via dei cambiamenti sociali alcune scene dovranno essere implementate con prudenza, come quella dell'Honey Bee Inn.
  • Informazioni sull' overworld non possono ancora essere fornite, ma non sarà un gioco open world o sandbox. Nomura è più interessato a mostrare il modo in cui i personaggi interagiscono con l'ambiente circostante.
  • I Mini-games che sono rimasti più impressi nel cuore dei fan saranno presenti. L'inserimento di quelli minori è invece ancora in fase di valutazione, perché dovrebbero essere riscritti interamente con il nuovo engine.
  • Lo sviluppo del gioco è nelle fasi inziali, hanno iniziato a sviluppare il battle system.
  • Non possono essere diffuse informazioni riguardo alla possibile release nel 2017, ma potrebbero arrivare nuove informazioni dopo il lancio di World of Final Fantasy e Kingdom Hearts 2.8 HD.

Qui, invece, trovate le informazioni sul sistema di combattimento.

Cover image for YouTube videoPlayStation Experience 2015: Final Fantasy VII Remake - PSX 2015 Trailer | PS4

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti