Final Fantasy VII Remake, emergono dettagli su mini-games, mondo di gioco e altro

Ci sarà il Gold Saucer?

Sono emerse nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake in un'intervista tenuta da Dengeki PlayStation al Producer Toshinori Kitase ed al Director Tetsuya Nomura on Dengeki PlayStation:

  • Il gioco avrà doppiaggio audio completo, quindi i personaggi non presenti in Advent Children necessiteranno di nuovi doppiatori.
  • Il date event sarà interamente coperto da voice-acting, ma per via dei cambiamenti sociali alcune scene dovranno essere implementate con prudenza, come quella dell'Honey Bee Inn.
  • Informazioni sull' overworld non possono ancora essere fornite, ma non sarà un gioco open world o sandbox. Nomura è più interessato a mostrare il modo in cui i personaggi interagiscono con l'ambiente circostante.
  • I Mini-games che sono rimasti più impressi nel cuore dei fan saranno presenti. L'inserimento di quelli minori è invece ancora in fase di valutazione, perché dovrebbero essere riscritti interamente con il nuovo engine.
  • Lo sviluppo del gioco è nelle fasi inziali, hanno iniziato a sviluppare il battle system.
  • Non possono essere diffuse informazioni riguardo alla possibile release nel 2017, ma potrebbero arrivare nuove informazioni dopo il lancio di World of Final Fantasy e Kingdom Hearts 2.8 HD.

Qui, invece, trovate le informazioni sul sistema di combattimento.

Fonte: DualShockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza