Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rise of the Tomb Raider: la modalità Stoicismo è disponibile grazie a un DLC

Il titolo Crystal Dynamics assume connotati da survival game.

Nonostante le difficoltà dovute a una concorrenza a dir poco spietata (in poche settimane sono usciti Call of Duty: Black Ops 3, Fallout 4 e Star Wars Battlefront) Rise of the Tomb Raider si è sicuramente rivelato un ottimo sequel per il nuovo corso delle avventure di Lara Croft.

Il titolo si arricchisce oggi di un nuovo DLC, venduto al prezzo di €9,99 (è incluso nel Season Pass), che introduce la modalità "Stoicismo". Grazie a questa novità il titolo Crystal Dynamics si trasforma in un'esperienza che assume parecchi connotati tipici dei survival game. Ecco la descrizione del DLC:

"Sola nella natura selvaggia, Lara deve raccogliere tutto il possibile, creare e sopravvivere agli spietati elementi del giorno, alle minacce letali dei nemici, sia uomini che bestie, la notte. Questa è la sfida definitiva per testare i limiti e la capacità di sopravvivere da sola in luoghi spietati. Il fuoco richiede benzina, il freddo può uccidere chi non è preparato, il cibo ripristina la salute ma tutto deve essere ottenuto, collezionato o creato. Inizi con nulla e devi trovare qualsiasi cosa. Sfida i tuoi amici a chi sopravvive di più e scala la leaderboards."

Siete interessati a questa modalità? Sapevate che il titolo arriverà a breve su PC?