Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi leak rivelano alcuni dettagli e la data d'uscita dell'espansione Blood and Wine di The Witcher 3

A spasso per Toussaint.

The Witcher 3 si è dimostrato uno dei migliori giochi dell'attuale generazione e l'ottimo lavoro svolto sull'espansione Hearts of Stone non ha fatto altro che alimentare ulteriormente l'interesse per l'arrivo di Blood and Wine.

Questa secondo espansione dovrebbe rivelarsi decisamente più corposa e portare Geralt all'interno del ducato di Toussaint, una zona completamente nuova che abbiamo potuto ammirare in qualche immagine precedentemente pubblicata da CD Projekt RED. Per il momento le informazioni su questo contenuto scaricabile sono pochissime ma SegmentNext ha riportato un interessante leak che rivela qualche dettaglio di Blood and Wine.

L'utente di Reddit, linkman214, ha riportato alcune informazioni cancellate dal forum di CD Projekt RED svelando che all'interno della nuova espansione ci saranno nuove armature, nuovi boss, nuove animazioni e mosse nei combattimenti, qualche aggiustamento nel bilanciamento, finali multipli e una nuova mappa che dovrebbe essere vasta quanto il Velen.

Secondo l'utente lo sviluppo sarà completato alla fine di aprile con l'uscita prevista per il mese di giugno e qualche video gameplay che verrà mostrato durante maggio.

Cosa vi aspettate da Blood and Wine?