Nuovi leak rivelano alcuni dettagli e la data d'uscita dell'espansione Blood and Wine di The Witcher 3

A spasso per Toussaint.

1

The Witcher 3 si è dimostrato uno dei migliori giochi dell'attuale generazione e l'ottimo lavoro svolto sull'espansione Hearts of Stone non ha fatto altro che alimentare ulteriormente l'interesse per l'arrivo di Blood and Wine.

Questa secondo espansione dovrebbe rivelarsi decisamente più corposa e portare Geralt all'interno del ducato di Toussaint, una zona completamente nuova che abbiamo potuto ammirare in qualche immagine precedentemente pubblicata da CD Projekt RED. Per il momento le informazioni su questo contenuto scaricabile sono pochissime ma SegmentNext ha riportato un interessante leak che rivela qualche dettaglio di Blood and Wine.

L'utente di Reddit, linkman214, ha riportato alcune informazioni cancellate dal forum di CD Projekt RED svelando che all'interno della nuova espansione ci saranno nuove armature, nuovi boss, nuove animazioni e mosse nei combattimenti, qualche aggiustamento nel bilanciamento, finali multipli e una nuova mappa che dovrebbe essere vasta quanto il Velen.

Secondo l'utente lo sviluppo sarà completato alla fine di aprile con l'uscita prevista per il mese di giugno e qualche video gameplay che verrà mostrato durante maggio.

Cosa vi aspettate da Blood and Wine?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza