Pokémon Go registra un ottimo debutto negli USA

In vetta alle classifiche dell'App Store.

1

Pokémon Go non è ancora arrivato ufficialmente in Italia ma ha già debuttato in mercati di assoluta importanza come gli Stati Uniti.

Come potevamo aspettarci il gioco sviluppato da Niantic è immediatamente balzato in prima posizione nelle classifiche dell'App Store e in particolare in quelle dei migliori giochi gratuiti e delle App più remunerative. Il secondo risultato è molto importante dato che dimostra come le microtransazioni stiano ottenendo dei buoni risultati, almeno per il momento.

Per capire davvero il successo del gioco è comunque necessario attendere i prossimi mesi dato che anche Miitomo inizialmente aveva raggiunto la vetta delle diverse classifiche per poi essere pressoché abbandonato a causa dell'evidente mancanza di contenuti.

L'appeal dei Pokémon e la struttura di gioco riusciranno a spingere i giocatori alla ricerca dei Pokémon anche dopo l'entusiasmo dei giorni iniziali? Cosa ne pensate?

Consultate la nostra esaustiva guida per iniziare a giocare e diventare allenatori di Pokémon!

Fonte: GameSpot

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza