Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kaplan: "stiamo lavorando su delle cose folli per Overwatch"

Blizzard ci porterà sulla luna?

Jeff Kaplan, game director di Overwatch, aveva già rilasciato delle dichiarazioni sul futuro di Overwatch ma ci sono nuovi indizi sui contenuti che delizieranno gli appassionati nel corso dei prossimi mesi.

È così che parlando con Kotaku Kaplan ha confermato che il team sta lavorando su dei contenuti "folli".

"Le nuove modalità sono sempre state una priorità. Stiamo lavorando su questo e possiamo contare su una serie di strumenti davvero fantastici che ci permettono di creare dei prototipi per nuove modalità molto velocemente, anche se il lavoro non è semplicissimo.

"La parte rischiosa per noi è il fatto che abbiamo sempre posto l'attenzione sugli eroi. Il gioco riguarda gli eroi e non abbiamo mai voluto rischiare di oscurarli con una modalità. Naturalmente ci piace concentrarci su modalità in cui è fondamentale il gioco di squadra, non vogliamo che diventi un gioco per lupi solitari.

"Abbiamo molte idee e penso che abbiamo alcuni contenuti assolutamente folli che lasceranno a bocca aperta i giocatori e che arriveranno molto prima del previsto. Penso che sarà qualcosa che farà dire alle persone 'Wow non mi aspettavo questo da Overwatch.'"

Allo stesso tempo su Reddit alcuni utenti hanno trovato delle informazioni tra i file del PTR (Public Test Region) scoprendo quelli che potrebbero essere i setting di nuove mappe. Si parla di un castello in Germania, una mappa in Corea, una sottomarina e una sulla luna.

Cosa pensate delle parole di Kaplan e delle possibile mappe in arrivo?