PlayStation 4 Pro: Horizon Zero Dawn sfiorerà i 4K nativi

A rassicurarci è il Managing Director del gioco.

L'attesa esclusiva Sony Horizon: Zero Dawn è uno dei titoli che ha saputo catturare maggiormente l'attenzione dei fan, anche per via delle nette migliorie visive garantite dalla versione PlayStation 4 Pro.

Tra queste, si è molto discusso sulla risoluzione del gioco, che appare assodato non raggiungerà i 4K nativi. A darci un importante dettaglio tecnico però è il Managing Director del gioco, Hermen Hulst.

1

Hulst ha infatti dichiarato nel corso di un'intervista concessa a Venture Beat che l'esperienza di Guerrilla Games sulla console non girerà nativamente a 4K, ma ci andrà molto vicino.

Inoltre ha aggiunto che l'HDR era già stato implementato in Killzone 3, e che solo adesso lo si potrà apprezzare realmente, grazie all'ausilio di console e televisori 4K appositamente realizzati per sfruttare appieno tale tecnologia.

Horizon: Zero Dawn è atteso per il 28 febbraio 2017. A questo indirizzo potete dare un'occhiata all'ultimo video di gameplay dedicato al gioco.

Vai ai commenti (24)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza