Resident Evil 7, nuovi dettagli sul gioco

E sul sistema di salvataggio.

Nel corso di una recente intervista concessa a YugaTech, Masochika Kawata, game director di Resident Evil 7, ha diffuso alcuni dettagli relativamente allo sviluppo della storia di gioco e al sistema si salvataggio.

Parlando della progressione in game, Kawata ha confermato che non ci saranno capitoli da affrontare, ma il gioco si muoverà su di un'unica linea temporale nel corso della quale avremo a disposizione più o meno checkpoint (in virtù del livello di difficoltà scelto), ma ci saranno, stando a quanto affermato dal game director, comunque delle stanze preposte al salvataggio della partita.

-system-headline

Capcom è convinta di poter dominare il mercato della VR con questo nuovo Resident Evil, voi che idea vi siete fatti al riguardo?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza