Skyrim Special Edition: vediamo i primi voti della critica internazionale

Sarà all'altezza dei voti del gioco originale?

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition è arrivato. Si tratta di un remaster per console current-gen e PC del gioco originariamente pubblicato su PC, PS4 e Xbox 360 nel 2011. In quel tempo fu uno gioco apprezzatissimo, che vanta un Metacritic stratosferico di 94/100, anche se non era esente da bug, sistemati solo grazie alle mod amatoriali su PC.

Skyrim è il primo gioco a cui si applica la nuova politica di Bethesda. Come vi abbiamo spiegato in quest'occasione, e abbiamo approfondito in quest'altra, la compagnia d'ora in avanti invierà i codici per le recensioni alla stampa solo a ridosso del lancio dei suoi giochi, per cui sarà difficile avere recensioni il giorno stesso e impossibile prima del lancio.

1

Essendo Skyrim un remaster e non un gioco totalmente nuovo, le recensioni s'incentrano più che altro sull'aspetto tecnico, quindi è fisiologico che arrivino prima rispetto a quanto avverrà coi prossimi giochi.

Dopo avervi quindi fornito il nostro parare nella nostra recensione di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, vediamo cosa ne pensano le testate internazionali che hanno pubblicato per primi le loro recensioni:

Aggiorneremo la lista non appena arriveranno maggiori giudizi.

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077 su PS4 ora gira a 30 FPS stabili ma con diversi 'sacrifici'

Parti del mondo di gioco svuotate per stabilizzare le prestazioni.

Bloodborne è il titolo più giocato su PC con PlayStation Now

Ora sappiamo qual è il gioco più atteso.

Final Fantasy IX sta per diventare una serie animata

Realizzata da Cyber Group Studios in collaborazione con Square Enix.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza