Svelata la durata di Resident Evil 7

Un'ottima longevità.

L'attesissimo settimo capitolo della saga horror di Capcom, Resident Evil 7 si prepara ad arrivare sugli scaffali e la recensione del famoso settimanale nipponico Famitsu non è tardata ad arrivare, ottenendo dei risultati davvero notevoli che ci fanno sperare nel successo del titolo.

1

Insieme alla recensione, come riporta VG247.it, è stata rivelata anche la durata del titolo di Capcom che dovrebbe attestarsi intorno alle 15 ore di gioco.

Bisogna poi considerare il fattore paura, che sarà molto più opprimente rispetto ai precedenti capitoli della saga e che quindi aumenterà notevolmente la durata complessiva del titolo. Senza poi considerare i temerari che sceglieranno di giocarlo con il visore per la realtà virtuale che, secondo i recensori di Famitsu, rappresenta il vero punto di svolta per la serie. Resident Evil 7 potrebbe rappresentare il punto di riferimento per lo sviluppo di titoli tripla A per la VR.

Resident Evil 7 uscirà il 24 gennaio 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza