Horizon: Zero Dawn, Guerrilla Games risponde alle accuse di downgrade

Alcuni utenti hanno messo in discussione la qualità grafica del titolo.

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell'atteso Horizon: Zero Dawn e dei dettagli relativi a risoluzione e frame rate della versione PlayStation 4 standard e, come probabilmente saprete, Guerrilla Games punta ad offrire i 1080p e 30fps, mentre per quanto riguarda i dettagli tecnici della versione PS4 Pro, gli sviluppatori sveleranno informazioni a breve.

Oggi si torna a parlare dell'esclusiva PS4 con interessanti notizie riportate dai colleghi di VG247. Infatti, sembra che alcuni utenti siano seriamente preoccupati per un possibile downgrade: dopo la presentazione in occasione del Taipei Games Show i fan hanno letteralmente preso d'assedio il profilo Twitter di Guerrilla Games accusando il team di aver downgradato il gioco rispetto a quanto visto in precedenza.

Gli sviluppatori hanno risposto prontamente e hanno confermato che la versione mostrata alla PlayStation Experience e quella vista al Taipei Games Show, sono identiche. Quello che cambia è la lingua parlata.

Che ne pensate? Il "pericolo downgrade" è dietro l'angolo?

Vai ai commenti (32)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (32)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza