La versione Switch di Skyrim supporterà le mod?

Il catalogo di un rivenditore lo confermerebbe.

Tra i titoli third-party più importanti che sono stati confermati per Nintendo Switch troviamo sicuramente The Elder Scrolls V: Skyrim e in particolare la Special Edition del gioco.

Al di là della portabilità garantita dalla console, cosa possiamo aspettarci dal titolo Bethesda? Come riportato da Destructoid, uno dei rumor più interessanti riguarda il possibile supporto alle mod. Il riferimento alle mod compare, infatti, nel listino di Best Buy e in particolare nella pagina dedicata proprio alla versione Switch del gioco.

Naturalmente si potrebbe trattare di un semplice errore e sia Bethesda che Nintendo hanno deciso di non commentare in alcun modo questa indiscrezione.

In ogni caso il supporto alle mod potrebbe essere sicuramente una novità interessante per la nuova console della grande N. Cosa pensate di questo rumor? Semplice errore del listino di Best Buy o qualcosa di più?

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza