Resident Evil 7, un giocatore ha portato a termine il titolo in due ore

Si tratta del navigato speedrunner Stirliing.

Come probabilmente saprete, Resident Evil 7, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra guida, è stato molto apprezzato sia dalla critica che dai giocatori e ha fatto registrare, a tre giorni dal lancio, 2,5 milioni di copie distribuite. Oggi torniamo a parlare del titolo di Capcom grazie a una curiosa notizia riportata da Segmentnext.

Infatti, il navigato speedrunner Stirliing è riuscito nell'impresa di portare a termine il gioco in sole due ore e, cioè, in appena un quinto del tempo previsto da Capcom (10 ore). Ovviamente, bisogna ricordare che dopo aver terminato alcune run, si riconoscono scorciatoie o trucchi vari, inoltre la modalità New Game Plus permette ai giocatori di avere tutte le armi dall'inizio dell'avventura.

re7speed

Che ne pensate? Avete già portato a termine Resident Evil 7?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza