Nuovi titoli della serie Final Fantasy in produzione

La cerimonia del trentesimo anno è solo l'inizio.

Grazie alla cerimonia d'apertura per il trentesimo anniversario di Final Fantasy, abbiamo avuto aggiornamenti su molti giochi targati Final Fantasy. Tuttavia sembra che questa cerimonia sia solo l'inizio e saranno diffusi ulteriori annunci in seguito.

1

Secondo il brand manager della serie Shinji Hashimoto, ulteriori novità sono in arrivo. Qui di seguito, come riportato da Gematsu, alcune parole prese da un'intervista concessa a Famitsu:

" Famitsu: Gli aggiornamenti sui giochi già annunciati sono stati l'argomento principale della cerimonia di apertura per il 30 ° Anniversario di Final Fantasy, ma ci sono piani per nuovi titoli in futuro?

Hashimoto: Certo che ci sono nuovi titoli in produzione. Questo evento è stato una cerimonia per alzare il sipario sul 30 ° anniversario, in altre parole, una vera e propria "cerimonia di apertura". Attualmente stiamo preparando nuovi annunci per il pubblico.

Famitsu: Quest'anno cade il ventesimo anniversario di Final Fantasy VII, ma...

Hashimoto: Lo so, praticamente non ci sono notizie. Al momento purtroppo non posso dire nulla a riguardo, ma forse Kitase dirà qualcosa in futuro"

Sembra che in futuro siano previsti nuovi annunci, per cui toccherà attendere.

Intanto, cosa pensate di queste affermazioni?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Mario Giannetti

Mario Giannetti

Redattore

Appassionato di tutto ciò che è MOBA, RPG e giochi di carte collezionabili.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza