Horizon: Zero Dawn protagonista di un nuovo spettacolare video gameplay a 4K

Uno sguardo da vicino alla versione PS4 Pro.

Il lavoro svolto sul comparto grafico di Horizon: Zero Dawn è stato lodato in più di un'occasione, anche in un articolo del Digital Foundry, e le avventure di Aloy in questo affascinante universo post-apocalittico dimostrano come Guerrilla Games sia uno studio all'avanguardia dal punto di vista tecnico.

Il team olandese aveva già dimostrato con la serie di Killzone la propria bravura sotto questo aspetto ma sin dall'annuncio del progetto e di PS4 Pro in molti si chiedevano quali sarebbero state effettivamente le differenze tra la versione PS4 e quella per la nuova console.

Come riportato da VG247.it, Sony ha deciso di pubblicare un nuovo video gameplay di Horizon: Zero Dawn che ci permette di dare un'occhiata da vicino alla versione PS4 Pro del titolo.

Se volete scoprire tutte le potenzialità del DECIMA engine prima del lancio del gioco questo è il luogo che fa per voi. Cosa pensate del comparto grafico della nuova esclusiva PS4? Acquisterete Horizon: Zero Dawn?

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Sky: Children of the Light arriverà a brevissimo su PC e console

Il mobile è solo l'inizio per la nuova opera dei creatori di Journey.

Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma

BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza