E3 2017: a sorpresa ecco Beyond Good & Evil 2!

Michel Ancel commosso sul palco di Ubisoft.

Un po' a sorpresa la conferenza E3 di Ubisoft si è conclusa con un trailer e una presentazione di un progetto a cui il creatore Michel Ancel tiene particolarmente. Stiamo parlando di Beyond Good & Evil 2.

Come rivelato da un Ancel visibilmente commosso (il lavoro sul gioco deve essere stato particolarmente travagliato e le emozioni parecchie) il titolo sarà un prequel del gioco originale in cui combatteremo per la libertà in una crew davvero stramba e particolare che abbiamo già avuto la possibilità di scoprire nel primo trailer ufficiale.

Un po' a sorpresa il gioco sarà ambientato all'interno di un universo online e avremo la possibilità di giocare in solitaria o con degli amici. Ecco il materiale condiviso da Ubisoft:

Beyond Good & Evil 2 ci permetterà di tuffarci in un universo multiculturale e ricco denominato System 3. All'interno di questo sistema solare potremo controllare giganteschi vascelli spaziali combattendo per la libertà contro corporazioni e multinazionale che negli anni hanno creato parecchie creature ibride per sfruttarle come schiavi.

Per il momento non ci sono indicazioni su una finestra di lancio. Cosa pensate del ritorno di Beyond Good & Evil?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza