Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: Roadhog riesce a sopravvivere a tutte le ultimate grazie all'ultimo buff?

"Sono l'Apocalisse".

Il bilanciamento e la sua ricerca sono una costante per qualsiasi gioco prettamente multiplayer e il team di Blizzard che si occupa di Overwatch si trova di fronte a una mole impressionante di variabili da considerare e da valutare attentamente prima di ogni modifica. Nel corso dei mesi gli eroi possono ovviamente cambiare parecchio e assumere ruoli sempre differenti, chi è abituato a utilizzare spesso un personaggio come Roadhog lo sa bene.

Il tank è passato da essere un'arma offensiva spesso implacabile grazie al suo Gancio al subire un nerf che ha causato non poche lamentele. La sensazione di molti era chiara: Roadhog era stato indebolito decisamente troppo. Gli sviluppatori di Overwatch hanno deciso di modificare nuovamente il personaggio non concentrandosi però sulle sue abilità offensive ma su quelle difensive e in particolare sull'abilità "Boccata d'Aria".

Il buff della skill prevede che Roadhog possa muoversi mentre si cura e che allo stesso tempo subisca il 50% in meno di danni mentre la utilizza. Il risultato? Date un'occhiata al video condiviso da OverMeme - Overwatch Memes per scoprirlo.

Roadhog è in grado di resistere all'Ultimate di D.Va se utilizza con il giusto tempismo Boccata d'Aria e a quanto pare molti segnalano che questa "mossa difensiva" sia attuabile con gran parte delle Ultimate.

Si tratta sicuramente di una novità interessante per il tank di Overwatch. Cosa ne pensate?