Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sconfigge tutti i boss di Cuphead senza subire danni in un'impresa incredibile

40 minuti di pura abilità.

Uno stile artistico incredibile che lascia costantemente di stucco e che ha condizionato non poco uno sviluppo decisamente travagliato ma che alla fine ha ripagato a pieno l'impegno degli sviluppatori e tutti gli appassionati che lo hanno atteso non vedendo l'ora di provarlo con mano dopo ogni video gameplay pubblicato.

Cuphead si è rivelato un titolo di assoluta qualità (ne parliamo nella nostra recensione) ma anche un titolo che con il suo elevato livello di difficoltà potrebbe spaventare alcuni giocatori che non se la sentono di affrontare un'esperienza indubbiamente piuttosto ardua. Possiamo senza alcun dubbio affermare che il buon Aeraloth non ha di certo di questi problemi, anzi.

Come riportato da VG247.com, questo giocatore ha sconfitto tutti i boss di Cuphead senza subire neanche un danno e ottenendo una valutazione di A+, il tutto in poco più di 40 minuti di gioco. Ovviamente il video dell'impresa contiene degli spoiler sui nemici da affrontare ma chi ha finito o è alle prese con l'opera di Studio MDHR potrebbe essere interessato a questa grande prova di abilità.

Guarda su YouTube

Cosa pensate della notevole impresa di questo giocatore? Qual è la vostra personalissima esperienza con Cuphead? Lo state apprezzando o comunque lo acquisterete?