GTA Online: annunciate le modalitą Transform Racing e Dogfighting

Saranno nel prossimo, importante aggiornamento dedicato al gioco.

Rockstar Games ha appena annunciato l'arrivo di nuove modalità per GTA Online, controparte multigiocatore di Grand Theft Auto V, che saranno introdotte attraverso il prossimo, importante aggiornamento.

La prima delle modalità, come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net, è intitolata Transform Racing, la quale permetterà ai giocatori di Grand Theft Auto V di gareggiare in una competizione con più veicoli attraverso tracciati che possono essere creati per ospitare automobili, motociclette, barche e velivoli.

1

La seconda risulta essere invece una nuova Dogfighting tra velivoli, ma è anche presente un'altra chiamata Condemned, modalità free-for-all che premierà l'ultimo giocatore rimasto in vita nel match. Le regole sono semplici: per rimanere in vita occorrerà "passare" la propria condanna a morte agli altri avversari.

Insomma, l'espansione dei contenuti relativia GTA Online sembra non fermarsi mai, tanta è la community attiva dei giocatori e il costante supporto dagli sviluppatori di Rockstar. Questi elementi hanno sicuramente contribuito a creare il fenomeno analizzato nel nostro editoriale dedicato.

Vi ricordiamo che Grand Theft Auto V è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialitą espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza