Cosa ci fa Geralt su una tavola da snowboard? Ecco la nuova puntata del documentario su The Witcher 3

Incentrata sulla creazione del mondo di gioco.

Come da tradizione per gran parte della produzione del canale, i documentari dedicati a The Witcher 3 e a CD Projekt realizzati da Noclip contengono tantissime curiosità assolutamente da non perdere per tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare il lavoro della software house polacca e la serie ispirata ai libri di Andrzej Sapkowski.

Dopo avervi segnalato la prima puntata torniamo sulla miniserie per concentrarci su un episodio dedicato alla costruzione del mondo di gioco. Nel video segnalato da Eurogamer.net c'è anche spazio per una chicca davvero interessante. Gli sviluppatori erano talmente divertiti dal modo in cui Geralt scivolava sui pendii che decisero di inserire uno snowboard all'interno di una delle build su cui stavano lavorando.

1

Ecco la puntata completa realizzata da Noclip:

Qui di seguito trovate invece la puntata dedicata a The Witcher e The Witcher 2, i due ottimi giochi che hanno posto le basi per il capolavoro rappresentato dalla terza opera di CD Projekt RED.

Cosa pensate di questo viaggio nel mondo di The Witcher 3 e nei vari retroscena dietro lo sviluppo di un videogioco che ha definitivamente consacrato la software house polacca e che ha dato vita a uno dei migliori giochi di questa generazione? Avete apprezzato il terzo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

In Borderlands 3 un'arma leggendaria vi trasforma in una sorta di Super Mario

Un tributo all'idraulico baffuto più famoso del mondo!

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 non includerà alcuna fetch quest

Il senior quest designer Philip Weber parla della filosofia dello studio dietro la progettazione delle missioni secondarie.

In Cyberpunk 2077 i genitali saranno determinati dal tipo di corpo scelto

E gli altri personaggi si rivolgeranno a V chiamandolo per nome.

In Cyberpunk 2077 affronteremo 4 diverse tipologie di quest, ecco i dettagli

Ce ne parla il senior quest designer, Philipp Weber.

ArticoloGamescom 2019: Wasteland 3 - prova

Nel nevoso Colorado post-apocalittico di inXile Entertainment.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza