Resident Evil 7 ha piazzato 4,1 milioni di copie in tutto il mondo

I dati di Capcom si riferiscono alle versioni console e PC.

Resident Evil 7, l'ultimo episodio della famosa serie targata Capcom, è stato abbastanza apprezzato dai fan e, nonostante abbia rappresentato un cambio netto rispetto ai precedenti titoli, i giocatori hanno ritrovato quegli elementi più strettamente "horror" che sembravano perduti con gli ultimi capitoli votati maggiormente all'action.

Il titolo si appresta a ricevere anche dei nuovi contenuti, come il DLC Not a Hero, mostrato recentemente in occasione della Paris Games Week. Oggi torniamo a parlare di Resident Evil 7 riportandovi i dati di Capcom relativi all'ultimo resoconto finanziario.

Come segnalato da Gematsu, la compagnia ha comunicato che il gioco ha piazzato in tutto il mondo 4,1 milioni di copie su PS4, Xbox One e PC, quindi dallo scorso aprile, con i dati aggiornati a 3,5 milioni, Resident Evil 7 ha venduto altre 600.000 unità.

Il resoconto finanziario, inoltre, è utile per capire anche altri dati che si riferiscono a titoli come Street Fighter 5, che ha venduto tra PS4 e PC 1,9 milioni di copie, o Monster Hunter XX che ha piazzato su 3DS 1,8 milioni di unità.

RE7_Sales_4p1_Mil_11_06_17

Che ne pensate di questi dati?

Vi ricordiamo che Resident Evil 7: biohazard Gold Edition è in arrivo il 12 dicembre in Europa.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza