Il nuovo The Elder Scrolls non sarà annunciato ai The Game Awards

Non è in programma nessun annuncio per il successore di Skyrim. 

I prestigiosi The Game Awards si avvicinano sempre di più, l'importante manifestazione si terrà l'8 dicembre e, come già confermato da Geoff Keighley, nel corso dell'evento ci saranno importanti annunci e si mostreranno attesissimi giochi, tra cui, probabilmente, Death Stranding di Kojima.

Ma stando a Geoff Keighley i The Game Awards 2017 saranno il palcoscenico adatto per l'annuncio di un "sesto episodio di una famosa saga" e, questo, ha ovviamente stuzzicato la fantasia dei videogiocatori, i quali hanno iniziato a ipotizzare di quale "sesto capitolo" si possa trattare.

Tra i più gettonati c'è stato The Elder Scrolls VI, ma a quanto pare per l'annuncio del successore di Skyrim bisognerà aspettare un'altra occasione. La conferma arriva proprio da Pete Hines, Vicepresidente PR e Marketing di Bethesda, che attraverso Twitter ci comunica come la compagnia sia al momento concentrata su altri due progetti.

Altre ipotesi relative a un sesto capitolo di una saga riguardano GTA e Soul Calibur. Per avere la certezza, non resta che attendere l'edizione di quest'anno dei The Game Awards.

E voi che ne dite? A quale famosa saga potrebbe appartenere questo misterioso "sesto episodio"?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloBaldur's Gate 3 - anteprima

La storia d'amore fra Larian Studios e Dungeons & Dragons.

Cyberpunk 2077: versione aggiornata per Xbox Series X gratis se si acquista il gioco per Xbox One

"I giocatori non dovrebbero mai essere costretti ad acquistare lo stesso gioco due volte o pagare per gli aggiornamenti".

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza