Lo sviluppo del remake di Final Fantasy VII procede a gonfie vele

Lo afferma Yoshinori Kitase, il producer del gioco.

Dopo essere stato annunciato nel 2015 durante la conferenza Sony nell'ambito dell'E3, del remake di Final Fantasy VII si sono perse per diverso tempo le tracce. Le ultime notizie sul gioco risalgono al periodo estivo, con una piccola nota che fu rilasciata da Tetsuya Nomura riguardo appunto questo remake e a Kingdom Hearts 3.

A scacciare le preoccupazioni dei fan è intervenuto recentemente Yoshinori Kitase, producer del gioco, che durante un'intervista di gruppo registrata dal settimanale Weekly Famitsu per celebrare il nuovo anno ha rassicurato i lettori dichiarando che lo sviluppo del gioco sta andando bene. Interrogato su quelli che saranno i suoi piani per il 2018, Kitase ha affermato che vorrebbe innanzitutto lavorare con tranquillità.

final_fantasy_VII_01

A margine delle dichiarazioni di Kitase è intervenuto anche Shinji Hashimoto, Brand Manager di Final Fantasy, che ha raccontato come l'obiettivo sia quello di aumentare l'eccitazione dei fan riguardo i titoli in sviluppo per il prossimo E3.

Le dichiarazioni di Hashimoto, riportate da DualShockers, pare però non riguardino specificatamente il remake di Final Fantasy VII.

Ancora nessun annuncio quindi, ma sapere che in ogni caso lo sviluppo è attivo e procede a buon ritmo tranquillizzerà sicuramente qualche fan. Siete tra coloro che non vedono l'ora di vestire nuovamente i panni di Cloud? Vi aspettate qualche novità per il prossimo E3?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza