The Avengers Project avr una storia originale. Square Enix punta a intrattenere i giocatori per diversi anni?

I boss di Crystal Dynamics tornano a parlare dell'atteso titolo Marvel.

Square Enix ha tra le mani una licenza incredibilmente importante come quella degli Avengers, dei Vendicatori di casa Marvel. Si tratta di un gruppo di personaggi già famosissimi prima del Marvel Cinematic Universe ma che ormai hanno raggiunto un grado di notorietà incredibile grazie a un universo cinematografico in continua espansione.

Ma cosa possiamo aspettarci da questo The Avengers Project? Mentre il titolo in sé rimane un mistero assoluto, i capi di Crystal Dynamics, team che sta lavorando al progetto, sono tornati a parlare di questa ambiziosa opera all'interno di una news pubblicata sul sito della Marvel. Partiamo dalle parole di Ron Rosenberg.

"Abbiamo assunto quindici veterani dell'industria molto conosciuti in vari ruoli tra produzione, animazione, design, comparto artistico e ingegneri. Nomi che hanno lavorato a giochi come Batman: Arkham Origins, Dead Space, Star Wars: Battlefront e molti altri. La loro esperienza in ambito AAA, unita a un organico già molto profondo garantisce una buona posizione nel tentativo di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo imposti per il progetto legato agli Avengers".

Scott Amos rivela dettagli ancora più interessanti:

"Ci stiamo impegnando nella realizzazione di un'esperienza degli Avengers incredibile e totalmente originale per i nostri giocatori. Mentre lo sviluppo procede, il nostro studio continua a crescere. L'impressionante progresso che abbiamo fatto con il progetto The Avengers ci spinge ancora di più verso l'obiettivo di realizzare qualcosa di cui tutti i fan Marvel siano orgogliosi, qualcosa che giocheranno negli anni a venire. Non vediamo l'ora di mostrare ciò che intendiamo in futuro".

Un progetto originale da giocare anche negli anni a venire? Square Enix pensa a un titolo continuamente supportato da nuovi contenuti? Per ora solo supposizioni e non ci resta che attendere ulteriori dettagli di un progetto estremamente misterioso.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli dar ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza