Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake: Square Enix ha cambiato il design di Cloud

La compagnia lo ha rivelato nel corso dell'evento Final Fantasy "Farewell Stories" 30th Anniversay Exhibition.

Di certo questa generazione di hardware sarà ricordata per l'alto numero di remake che hanno visto la luce su nuove piattaforme in una veste tecnica rinnovata. Alcuni di questi remake sono veramente di altissimo livello, come Shadow of the Colossus per PS4, ma, come saprete, anche un altro storico titolo presto sarà pubblicato su current gen.

Stiamo parlando di Final Fantasy VII Remake e, proprio riguardo l'atteso gioco, ora arriva qualche interessante informazione che riguarda il protagonista Cloud.

Infatti, come segnala Gematsu, nel corso dell'evento Final Fantasy "Farewell Stories" 30th Anniversay Exhibition, si è parlato del remake e, nello specifico, di Cloud.

L'evento è stata l'occasione per un talk show dove Square Enix ha confermato un nuovo design per il personaggio. Il responsabile dello sviluppo, Naoki Hamaguchi, ha affermato che il nuovo design "ha finalmente ricevuto l'ok di Nomura", director e character designer dell'originale.

Tuttavia, non sono state condivise immagini con il nuovo design di Cloud e, durante l'evento, è stato vietato di scattare foto. Ma lo sviluppatore ha voluto rassicurare i fan dichiarando che il nuovo design "è stato il più vicino a quello originale tra quelli che abbiamo creato sin qui. Dopo la scelta definitiva del design di Cloud probabilmente i lavori sul gioco potrebbero subire un'accelerazione.

Come vi aspettate il Cloud di Final Fantasy VII Remake?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti