L'apprezzamento di critica e pubblico per Horizon Zero Dawn non è certamente una novità, l'esclusiva PlayStation 4 targata Guerrilla Games ha ricevuto elogi da più parti e, ora, si è aggiudicata un nuovo riconoscimento.

Come segnala Destructoid, Horizon Zero Dawn è stato premiato ai Writers Guild Awards per il gioco con la miglior scrittura dell'anno. Va comunque specificato che i titoli che potevano concorrere alla vittoria potevano essere solo quelli con scrittori che fanno parte della Writers Guild, questo significa che l'esclusiva PS4 si è confrontata con Dishonored: La Morte dell'Esterno, Madden NFL 18 (modalità storia) e con Futurama: Worlds of Tomorrow per mobile.

Il premio è comunque prestigioso e, in passato, è stato assegnato a importanti giochi come The Last of Us, The Last of Us: Left Behind, Uncharted (dal 2 in poi), Assassin's Creed: Brotherhood e Rise of the Tomb Raider.

Sawtooth1

E voi state giocando a Horizon Zero Dawn?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (13)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Sony ammette: "la crescita del mercato VR è inferiore alle aspettative"

Un settore che non è mai decollato e che è destinato a "fallire"?

Alla ricerca di un monitor all'avanguardia? ASUS ROG Swift PG27UQ disponibile in pre-ordine

Il primo con certificazione DisplayHDR 1000 e pre-calibrato in fabbrica con una precisione cromatica di valore △E inferiore a 3.

Charles Leclerc sfreccia sul Circuito di Monaco nel primo video gameplay di F1 2018

Vediamo insieme i miglioramenti visivi introdotti nel gioco e l'Energy Recovery System manuale.

Pubblicità