Mentre Rockstar risulta impegnata nello sviluppo dell'attesissimo Red Dead Redemption 2, titolo del quale finalmente conosciamo la data di lancio, ecco spuntare dei rumor che riguardano l'altro gioco di punta della compagnia, stiamo parlando dell'inossidabile GTA 5.

Come ormai saprete, GTA 5 è stato originariamente lanciato su PS3 e Xbox 360 nel 2013, seguito da una versione su PS4 e Xbox One e poi da una versione su PC nel 2015. Ebbene, sembra che una nuova edizione del gioco potrebbe essere pronta al rilascio.

Come segnala Gamingbolt, infatti, su Amazon.de è spuntato "Grand Theft Auto 5 Premium Edition" con tanto di data di uscita, ovvero il 23 marzo. Bisogna sottolineare la mancanza di descrizioni e caratteristiche, quindi la possibile edizione potrebbe includere contenuti legati a Grand Theft Auto Online o, magari, l'aggiunta del supporto al 4K per Xbox One X.

gta_5_premium_edition

Ovviamente, non esistendo conferme ufficiali al riguardo, la notizia va classificata come rumor in attesa di eventuali novità.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.