Final Fantasy VII Remake: Cloud sarà "ancora più simile all'originale"

Tetsuya Nomura sul character design.

Come ci fa sapere Gamingbolt, i fan di Final Fantasy VII possono dormire sonni tranquilli. Si sapeva già da qualche settimana che il look finale di Cloud avrebbe avuto delle modifiche, cosa che avrebbe potuto far storcere il naso ai fan più incalliti della saga, e che Nomura, il designer originale, aveva dato il suo benestare a tali cambiamenti.

A quanto pare però il protagonista dello storico Jrpg sarà decisamente fedele al suo look iniziale. Già a partire da Crisis Core per PSP si poteva notare come Cloud stesse prendendo una piega decisamente più seriosa rispetto a quanto visto nello stile più classico e colorato di Final Fantasy VII.

Il nuovo character design è stato presentato in alcuni screenshot nel corso dell'esibizione "Farewell Stories", tenutasi a Tokyo per il trentesimo anniversario di Final Fantasy.

1

Nomura ha commentato le immagini definendo il design come "il più vicino al Cloud originale mai visto finora" anche in altri giochi. Anche Naoki Hamaguchi, a capo dello sviluppo del remake, presente alla stessa esibizione, si è unito ai commenti di Nomura, ed entrambi hanno definito l'aspetto originale del protagonista come "bizzarro".

Annunciato per PS4, Final Fantasy VII Remake non ha ancora ricevuto una data di uscita ufficiale. E voi siete pronti a fare ritorno in uno degli universi più classici di Square Enix ?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza