Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Addio Sombra: in arrivo un potente nerf per l'eroina di Overwatch?

L'indiscrezione proviene dalle parole di un giocatore professionista.

Blizzard è costantemente impegnata nel bilanciare gli eroi di Overwatch, che spesso vengono potenziati o indeboliti per andare a risolvere quegli squilibri segnalati dalla community. L'ultimo nerf che andrà a colpire uno dei membri del roster dell'hero shooter di Blizzard potrebbe riguardare Sombra, uno dei personaggi più discussi del gioco.

Stando alle parole del giocatore professionista Zachary "ZachaREEE" Lombard riportate da PCGamesN, i team eSport di Overwatch sarebbero stati informati da Blizzard stessa dell'imminente nerf all'abilità Hacking di Sombra. ZachaREEE lo ha detto in diretta durante una trasmissione live su Twitch, che potete trovare a questo indirizzo.

L'informazione è tutt'ora da prendere con le dovute precauzioni dato che non è stata confermata da Blizzard, ma soprattutto perché Sombra ha subito un leggero potenziamento alle sue abilità solo il mese scorso, con l'ultimo update per Overwatch. Una settimana fa Jeff Kaplan aveva mostrato una tabella che riassumeva il rateo di vittoria degli eroi, e Sombra era riuscita a malapena ad avvicinarsi alla maggior parte dei personaggi in termini di efficacia durante le partite.

Che ne pensate del possibile nerf a Sombra? Apprezzate la cura che Blizzard ripone nel bilanciare gli eroi di Overwatch?