Qualche minuto fa Rockstar ha presentato ufficialmente la Grand Theft Auto V: Premium Online Edition, un'edizione nuova di zecca per GTA V che include il gioco base, GTA Online e l'esclusivo Criminal Enterprise Starter Pack, che permetterà ai giocatori di godere di una grossa scorciatoia per avviare al meglio il suo impero del crimine su GTA Online.

Il Criminal Enterprise Starter Pack permette infatti di accedere ai contenuti più popolari ed emozionanti del comparto multigiocatore di GTA V, ricevendo oggetti per un valore di oltre 10.000.000 di GTA$. Non solo, il pack riempirà il nostro conto con un milione di GTA$ da spendere liberamente all'interno del gioco.

image001

Naturalmente chi acquista quest'edizione avrà accesso immediato a tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati da Rockstar fino ad ora per GTA Online, come Il colpo dell'apocalisse, Traffico d'armi, Contrabbandieri, Centauri e molto altro.

La Grand Theft Auto V: Premium Online Edition sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Che ne pensate di quest'edizione? La sceglierete per cominciare al meglio la vostra esperienza con GTA V?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso