Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fan di Beyond Good & Evil 2 a raccolta: annunciata una diretta per la giornata di oggi

Cosa ci mostrerà Ubisoft?

La conferma che Beyond Good & Evil 2 fosse effettivamente realtà e che Michel Ancel stesse lavorando insieme a un team di Ubisoft su questo atteso sequel fu una delle sorprese più gradite dell'E3 dello scorso anno e un momento molto toccante in cui un Ancel, praticamente in lacrime, gioiva dopo anni in cui il progetto era rimasto sospeso in un limbo che sembrava senza via d'uscita.

Ma ora che il gioco è stato confermato ed è effettivamente in sviluppo i dubbi sulla produzione non mancano di certo. Quando uscirà effettivamente il gioco? Cosa possiamo aspettarci a livello di gameplay e quanto del primo Beyond Good & Evil sarà presente in questo ambizioso secondo capitolo? La giornata di oggi potrebbe quanto meno diradare alcuni dubbi.

Come segnalato da VG247.it, Ubisoft ha annunciato che nella giornata di oggi ci sarà spazio per un nuovo "Space Monkey Report", ovvero per una live che ci permetterà di avere nuove informazioni sullo stato dello sviluppo di Beyond Good & Evil 2. Appuntamento alle 18:00 ore italiane di oggi:

Sarà sicuramente interessante dare un'occhiata a questa diretta anche perché potrebbe esserci spazio per delle scene di gameplay, dei nuovi trailer o comunque per nuovissime e succose informazioni sull'opera di Ancel e soci. Siete interessati a Beyond Good & Evil 2?