The Witcher 4: Il doppiatore di Geralt vorrebbe una storia dedicata a Ciri

Doug Cockle vorrebbe esplorare le avventure di Ciri in un probabile nuovo capitolo.

The Witcher 4 non sapremo nemmeno se e quando arriverà, ma già si inizia ad ipotizzare su cosa potrebbe trattare un possibile nuovo capitolo della saga.

Come possiamo leggere su Gamingbolt il doppiatore di Geralt, Doug Cockle, si è espresso in merito dichiarando come vorrebbe che fosse Ciri la protagonista di un ipotetico quarto capitolo.

witcher_3_

Se non sapete di chi si tratta e non avete giocato The Witcher 3, potreste incappare in qualche spoiler proseguendo con la lettura.

Le parole di Cockle sono state queste: "Se fossi in CD Projekt Red farei The Witcher 4 e lo incentrerei su Ciri. In The Witcher 3 lei suggerisce di aver visto altri mondi e penso che un gioco sui suoi viaggi per questi mondi sarebbe un ottimo presupposto per The Witcher 4".

Si tratta certamente di un'idea interessante, ma per ora la questione sembra ancora lontana. Lo studio è infatti alle prese con Cyberpunk 2077, il quale sembra ancora piuttosto acerbo anche solo per una beta giocabile, per cui un possibile The Witcher 4 è l'ultimo dei loro ultimi problemi per gli sviluppatori polacchi.

E voi su cosa vorreste un quarto capitolo?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Project Witchstone è l'RPG indie che promette di rivoluzionare il genere

Sulle orme di Dungeons & Dragons il prossimo anno su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dragon Age 4 non sarà lanciato prima di metà 2022

L'attesa per il nuovo capitolo si fa lunga.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza