Secondo un dipendente di Bethesda Starfield sarà "il più grande salto nella storia dei videogiochi"

Riuscirà l'ambizioso RPG sci-fi nel suo intento?

Come ormai saprete, nel corso dell'E3 2018 Bethesda è stata tra i protagonisti, parlandoci dell'atteso Fallout 76 e annunciando due giochi di notevole peso, ovvero Starfield e The Elder Scrolls VI.

Per quanto riguarda le future produzioni targate Bethesda sappiamo ancora molto poco, di Starfield, in particolare, sappiamo che sarà un RPG sci-fi e che sarà l'inizio di un franchise.

Ora, come riporta Gamingbolt, il gioco torna sotto i riflettori grazie allo YouTuber CamelWorks, il quale afferma di essere in contatto con un dipendente di Bethesda e, proprio quest'ultimo, avrebbe rilasciato dichiarazioni piuttosto audaci: "vorrei poterti dire di più. Ma ... Starfield è il più grande salto nel mondo dei videogiochi di tutti i tempi."

Le parole del dipendente confermerebbero Starfield come un gioco decisamente ambizioso, che ha come obiettivo non solo quello di stravolgere un genere, ma l'intero settore dei videogiochi.

Starfield_768x432

Che ne pensate? Nel frattempo, vi ricordiamo che Starfield non ha ancora ricevuto una data di lancio, al momento si trova in sviluppo e potrebbe uscire su piattaforme di prossima generazione, anche se Todd Howard ha affermato che il titolo potrebbe essere cross-gen.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloWorld of Horror - prova

Lovecraft e Junji Ito si incontrano in un'opera che sprizza unicità.

Days of war - recensione

La Seconda Guerra Mondiale, come l'abbiamo già vista.

ArticoloQuando Sony ha cancellato un promettente LittleBigPlanet per PC fan-made - articolo

Vi raccontiamo la storia di LittleBigPlanet Restitched, progetto fan-made per PC che Sony ha fatto cancellare.

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza