Con l'arrivo della Stagione 5, Epic Games ha introdotto anche un nuovo tipo di emote interattiva che permette al giocatore di estrarre una palla da basket per tirare a canestro o una da golf da lanciare con l'utilizzo del piccone.

Proprio a quest'ultima emote fa riferimento la sfida di questa settimana che ci richiede di eseguire una buca sul campo da golf situato a nord della mappa di gioco, ovvero a Lazy Links (alle coordinate F-3, ancora nominata Borgo Bislacco in italiano, in attesa della traduzione) da 3 posizioni diverse.

1

Per sbloccare l'emote apposita sarà necessario raggiungere il livello 27 del Pass Battaglia, dopodiché sarete liberi di affrontare la sfida che, sicuramente, vi richiederà qualche tentativo per essere portata a termine.

Vi ricordiamo che all'interno della stessa Stagione di Fortnite siete ancora in tempo per completare le sfide delle settimane precedenti! Qui di seguito potete trovare tutti i consigli per superarle e i leak delle sfide future.

Stagione 8 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

In questa pagina potete trovare la posizione di tutte le Stelle Nascoste e gli Stendardi per la Sfida Scoperta della Stagione 8.

Qui di seguito potete trovare tutte le Sfide delle precedenti Settimane, ancora attive.

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Effettua una buca con un solo colpo sul campo golf da differenti posizioni (0/3)- 5 Stelle

Ci sono un totale di 9 buche diverse sul campo da golf e dovrete riuscire a mandare la palla in buca da uno dei Tee (le posizioni che danno il titolo alla sfida) che possono essere individuati tramite gli appositi cartelli numerati sparsi sul campo.

2

Una volta usata l'emote, però, per indirizzare la palla dovrete colpirla camminandoci contro, un'impresa tutt'altro che semplice.

Il nostro consiglio è quello di provarci nella modalità 50v50 in modo da avere più tempo per i vostri tentativi. Con un po' di dedizione dovreste riuscirci senza problemi.