Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: segui la Mappa del Tesoro trovata a Spiagge Snob - come superare la sfida

Vi spieghiamo come e dove trovare la Stella della Battaglia della S5 W5

Le sfide settimanali di Fortnite: Battle Royale, come ben saprete vengono anticipate dai dataminer in giro per la rete già parecchi giorni prima del loro rilasci ufficiale. Anche nel caso della Settimana 5, vi avevamo riportato il contenuto delle sfide che, però, non si sono rivelate del tutto accurate. Questo accade perché Epic Games programma le challenge già dell'inizio della Season ma può modificarle di volta in volta prima di lanciarle online, in base ad una serie di fattori.

Come è emerso in questi ultimi giorni, infatti, la Mappa del Tesoro non va più cercata in Boschetto Bisunto bensì in Spiagge Snob ed in questa guida vi spiegheremo dove recarvi per trovare la Stella della Battaglia e guadagnarvi le vostre meritate 10 Stelle per il Pass.


Vi ricordiamo che all'interno della stessa Stagione di Fortnite siete ancora in tempo per completare le sfide delle settimane precedenti! Qui di seguito potete trovare tutti i consigli per superarle e i leak delle sfide future.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Segui la Mappa del Tesoro trovata a Spiagge Snob (0/1) - 10 Stelle: Difficile

Per completare questa sfida sarà necessario recarsi innanzitutto a Spiagge Snob per recuperare la Mappa del Tesoro e capire dove sarà nascosta, questa volta, la Battle Star. Atterrate, quindi, a Spiagge Snob e cercate la mappa in un gabbiotto della sicurezza al punto più a nord-est delle coordinate A-5 della mappa di gioco o vicino alla piscina vuota sempre sulle stesse coordinate.

Una volta trovata la mappa vi renderete conto che si tratta di qualcosa di molto riconoscibile in quanto presenta una semplice illustrazione di un cimitero con tanto di chiesa e campane.

Stiamo parlando, naturalmente, della zona di Montagnole Maledette che quindi, per questa settimana, ospita la tanto agognata Stella della Battaglia. Atterrate sul tetto dell'edificio ad ovest della chiesa e troverete la Stella proprio lì, nelle vicinanze. Cercate attentamente e non avrete molti problemi a trovarla, interagire con essa con il tasto apposito e portarvi a casa anche questa sfida.