Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: dove trovare i Portali della Fenditura

Vi spieghiamo come individuare i Portali e completare la sfida della della S5 W8.

Una delle sfide della Settimana 8 della Stagione 5 per Fortnite: Battle Royale riguarda l'utilizzo dei Portali della Fenditura, nuova aggiunta alla mappa del popolare titolo di Epic in occasione dell'avvento della quinta season. I Portali sono disseminati lungo tutto il terreno di gioco e, una volta entrati in contatto col giocatore, lo catapultano in cielo in modo da permettergli di utilizzare nuovamente il deltaplano e raggiungere aree distanti in brevissimo tempo.


Vi ricordiamo che tutte le sfide della Stagione 5, anche quelle delle altre Settimane, possono essere ancora completate per accumulare stelle nel Pass Battaglia e sbloccare bellissimi oggetti cosmetici.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Usa un Portale della Fenditura in diversi punti della mappa (0/10) - 5 Stelle

La challenge in questione richiede di interagire con 10 di questi portali nel corso delle vostre normali partite di Fortnite e, qui di seguito, troverete una mappa dettagliata dei luoghi in cui è possibile trovare un Portale, in modo da completare la sfida nel minor tempo possibile e portarvi a casa le agognate Stelle per il Pass Battaglia. Qui di seguito potete trovare la posizione dei Portali della Fenditura:

Una volta che avrete interagito con 10 portali, la missione sarà compiuta.