Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: come e dove trovare i Forzieri a Parco Pacifico

Individuate i Forzieri e completate con noi la Sfida della S5 W9.

Una delle sfide della Settimana 9 - Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale richiede di trovare ed aprire 7 Forzieri del Tesoro in una location specifica della mappa di gioco: Parco Pacifico. I Forzieri, come al solito, vengono generati in punti scelti casualmente ad inizio partita da un elenco di posizioni predeterminate dal team di sviluppo. In questa guida vi forniremo la posizione dettagliata di ciascuno di essi in modo da rendervi più semplice il completamento della challenge.


Vi ricordiamo che tutte le sfide della Stagione 5, anche quelle delle altre Settimane, possono essere ancora completate per accumulare stelle nel Pass Battaglia e sbloccare bellissimi oggetti cosmetici.

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Cerca Forzieri del Tesoro a Parco Pacifico (0/7) - 5 Stelle - come superare la Sfida

Parco Pacifico include un numero cospicuo di Forzieri sparsi per tutta la sua estensione ma vi basterà aprirne 7 durante le vostre partite per sbloccare la challenge. Qui di seguito potete trovare la posizione dei Forzieri.

  • Nella casa fatiscente a sud-ovest della zona, quella con un tronco d'albero che fuoriesce dal tetto, potreste trovare ben 3 Forzieri: uno nell'attico, uno al piano subito sotto e l'altro in cantina.
  • Nella casa subito accanto alla precedente, a ovest della zona, potreste trovare altri 2 forzieri: uno nell'attico della casa e l'altro nel controsoffitto del garage. Accanto alle due case precedenti ce n'è una terza che accoglie un unico Forziere nel controsoffitto.
  • A nord della zona c'è un'altra casa che può contenere 2 Forzieri. Il primo può essere nel controsoffitto, l'altro al piano appena sotto. Atterrate direttamente sul tetto e fatevi strada con il piccone!
  • Accanto alla precedente, nel nord della mappa, c'è un'altra casa che, anche in questo caso, accoglie un forziere nell'attico.
  • A nord-est della zona, invece, c'è una grossa magione che può ospitare 3 Forzieri del Tesoro: il primo è nell'attico, il secondo nel piano subito sotto e il terzo appena fuori la casa, in una cuccia per cani.
  • Accanto alla casa, procedendo verso sud troverete un'altra costruzione dotata, anche questa volta di una cantina. Per accedervi dovrete utilizzare la botola adiacente all'ingresso. Uno dei due Forzieri disponibili è proprio in cantina, l'altro è nel controsoffitto.
  • Nell'ultima casa, sempre procedendo verso sud, troverete un altro Forziere, proprio nel garage.
  • Gli ultimi due Forzieri disponibili si trovano al centro del campo da calcio a sud dell'area e nel gazebo al centro esatto di Parco Pacifico.

Una volta aperti 7 di questi Forzieri, la Sfida sarà completata.