Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: dove trovare le Teste di Pietra

Vi spieghiamo come superare la sfida 'Visita diverse Teste di Pietra' della S5 W9

Una delle sfide proposte da Fortnite: Battle Royale per questa Settimana 9 della Stagione 5 richiede di visitare le 7 Teste di Pietra presenti nella mappa di gioco. In questa guida vi indicheremo il punto esatto in cui trovarle in modo da rendervi il completamento della stessa il più semplice e immediato possibile.

Al link qui di seguito vi spieghiamo nel dettaglio come superare tutte le sfide della S5 W9.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Visita diverse Teste di Pietra (0/7) - 5 Stelle

Le Teste di Pietra citate nella challenge sono apparse in occasione del lancio della Stagione 5 e ricordano, per conformazione quelle viste sull'Isola di Pasqua.

Le Teste sono in totale 7 e si trovano nei seguenti punti:

  • Crocevia del Ciarpame: nella foresta a sud-est di Crocevia troverete una delle Teste di Pietra, rivolta verso sud, alle coordinate C-2 della mappa di gioco.
  • Tempio Tomato: a nord del neonato Tempio Tomato troverete una Testa di Pietra nelle vicinanze del fiume, alle coordinate G-3 della mappa.
  • Rifugio Ritirato: su una collina ad ovest di Rifugio Ritirato, alle coordinate I-5, troverete un'altra delle Teste.
  • Sprofondo Stantio: A nord-ovest di Sprofondo Stantio, alle coordinate F-5 della mappa, troverete un'altra Testa, vicino ad un gruppo di alberi, proprio dove si trovava la Stella della Battaglia protagonista della Caccia al Tesoro della scorsa settimana.
  • Boschetto Bisunto: a nord-est di Boschetto Bisunto c'è un'altra Testa su una collina, proprio in corrispondenza delle coordinate C-6 della mappa.
  • Condotti Confusi: au una collina alle coordinate E-7 della mappa di gioco, poco a sud-est di Condotti Confusi potrete trovare un'altra delle Teste di Pietra.
  • Approdo Avventurato: ad ovest di Approdo Avventurato, alle coordinate E-10, troverete l'ultima Testa di Pietra, vicino ad un ponte bianco che sovrasta il fiume.