Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard potrebbe annunciare Diablo 4 e un'espansione di Overwatch alla Blizzcon 2018

Secondo Goldman Sachs sono previste importanti novità per il mese di novembre.

Stando a quanto riportato da Thesun.co.uk, Blizzard userà il suo annuale Blizzcon per "diversi annunci di lancio significativi", secondo una nota dell'investitore Goldman Sachs.

Gli investitori Activision-Blizzard dovrebbero aspettarsi l'annuncio di Diablo 4, di "un titolo mobile di Blizzard" e di una "possibile" espansione di Overwatch, stando a quanto rivelato su Reddit.

Blizzcon è il più grande evento dell'anno di Blizzard, con quasi 40.000 fan che pagano £ 150- £ 570 ciascuno per due giorni di annunci, panel, eventi e la possibilità di giocare a titoli o espansioni nuovi e inediti della casa di Warcraft.

L'evento di quest'anno ospiterà anche le finali della Overwatch World Cup.

Lo stesso Overwatch è stato annunciato alla Blizzcon nel 2014, la cui data di rilascio è stata poi confermata nel 2015. In seguito furono annunciate nuove mappe e personaggi insieme alla formazione della Overwatch League nel 2016 e 2017.

L'anno scorso Blizzard ha rivelato i dettagli di Battle for Azeroth, l'ultima espansione di World of Warcraft, insieme a una nuova espansione per il gioco di carte online Hearthstone.

Un'espansione per Overwatch per aggiungere una campagna è qualcosa che i fan hanno chiesto a gran voce sin dal lancio del gioco.

Mentre lo sparatutto ha un cast vario e coinvolgente di personaggi con le proprie storie, quelle stesse storie sono state raccontate quasi esclusivamente nei media al di fuori del gioco stesso.

Per quanto riguarda Diablo, sappiamo che un nuovo progetto legato alla serie è in lavorazione, grazie ai numerosi annunci di lavoro.

L'anno scorso Goldman Sachs ha consigliato agli investitori di acquistare azioni Activision-Blizzard, per il possibile arrivo nel 2019 e 2020 di "Diablo, Overwatch 2 e un titolo mobile di Blizzard".

Non resta che attendere la Blizzcon 2018 per saperne di più.