Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tunic: l'ispirato gioco indie che strizza l'occhio a The Legend of Zelda si mostra in un video gameplay

Il publisher Finji presenta la sua avventura.

Durante l'E3, il particolare Tunic si è mostrato in una presentazione a porte chiuse, in questa occasione la stampa specializzata ha avuto l'opportunità di ammirare lo stravagante stile artistico e la fantastica colonna sonora del gioco.

Ora, il publisher di Tunic, Finji, ha pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra la stessa porzione di gioco della presentazione di Los Angeles. Nel filmato, lo sviluppatore principale di Tunic, Andrew Shouldice, oltre a Harris Foster di Finji, ci accompagnano nel mondo del gioco e ci presentano alcuni dei principali meccanismi e sistemi del titolo. Come segnala Dualshockers, questo Tunic è molto simile ai giochi classici e si ispira a capolavori come The Legend of Zelda, mantenendo una sua personalità.

Questo è il primo filmato di gameplay integrale di Tunic che è stato rilasciato al pubblico e potete visionarlo qui sotto:

Cover image for YouTube videoTUNIC - Developer Commentary Gameplay Demo

Tunic è in arrivo nel 2019 su PC e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tunic

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti