Durante l'E3, il particolare Tunic si è mostrato in una presentazione a porte chiuse, in questa occasione la stampa specializzata ha avuto l'opportunità di ammirare lo stravagante stile artistico e la fantastica colonna sonora del gioco.

Ora, il publisher di Tunic, Finji, ha pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra la stessa porzione di gioco della presentazione di Los Angeles. Nel filmato, lo sviluppatore principale di Tunic, Andrew Shouldice, oltre a Harris Foster di Finji, ci accompagnano nel mondo del gioco e ci presentano alcuni dei principali meccanismi e sistemi del titolo. Come segnala Dualshockers, questo Tunic è molto simile ai giochi classici e si ispira a capolavori come The Legend of Zelda, mantenendo una sua personalità.

Questo è il primo filmato di gameplay integrale di Tunic che è stato rilasciato al pubblico e potete visionarlo qui sotto:

Tunic è in arrivo nel 2019 su PC e Xbox One.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti