Siamo giunti alla fine dell'evento a tema Halloween proposto da Epic Games per il suo celeberrimo Fortnite: Battle Royale. Per quest'ultima settimana, lo sviluppatore propone sei nuove sfide per poter finalmente mettere le mani sopra il deltaplano del set Mortafiamma: Motore Oscuro. Per poter aggiungere questo aliante alla vostra collezione dovrete superare le challenge che vi elencheremo di seguito prima della fine dell'evento a tempo, Fortnite: L'Incubo, perciò è tempo di mettersi all'opera!


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK della Stagione 5 di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 5, le novità dell'ultimo aggiornamento e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


1
  • Distruggi Mostri del Cubo d'èlite (0/10)

Come ben saprete, L'Incubo ha introdotto sulla mappa di gioco di Fortnite: Battle Royale i frammenti di cubo, monoliti viola carichi di energia che generano di continuo mostri di vario tipo che metteranno a dura prova i vostri riflessi... e le vostre costruzioni!

Per completare questa sfida dovrete abbattere 10 Mostri del Cubo d'èlite, distinguibili da quelli standard grazie alla loro colorazione sgargiante, alla dimensione più grande del normale e alla salute aumentata. Una volta eliminata la quantità richiesta di mostri verrete ricompensati con 500 punti XP e avrete terminato la prima parte della sfida.

2
  • Danneggia Frammenti del Cubo (0/2.500)

Anche per questa challenge dovrete affrontare i mostri del Cubo ma, questa volta, la richiesta è quella di infliggere danni al loro punto di generazione, i Frammenti del Cubo sparsi sulla mappa. Questi ultimi sono ben visibili anche dalla distanza grazie alla loro dimensione, alla colorazione viola accesa e ai fulmini che li colpiscono di tanto in tanto.

Quello che dovrete fare è colpire i Frammenti per un totale di 2.500 punti di danno, durante le vostre normali partite. Si tratta, sicuramente, di una delle sfide più semplici dell'intero evento e, completandola, verrete ricompensati con altri 500 XP.

3
  • Infliggi danni ai mostri del Cubo in una partita singola (0/1.000)

Per quest'altra sfida, invece, dovrete infliggere danni ai mostri del cubo per un totale di 1.000 punti in una singola partita, senza morire. Il consiglio è quello di avvicinarvi sufficientemente a uno dei Frammenti del Cubo in modo che esso inizi a generare i mostri e continuare ad eliminarli fino a raggiungere il quantitativo di danni richiesto.

Tenete bene a mente che finché non distruggerete il Frammento, i mostri spawneranno senza sosta perciò recuperate la vostra arma preferita e un buon numero di munizioni e riuscirete a portarvi a casa questa sfida e i suoi 500 punti XP in men che non si dica.

  • Visita diverse Aree Corrotte in una partita singola (0/4)

Questa challenge vi richiede semplicemente di visitare 4 delle Aree Corrotte apparse sulla mappa in occasione dell'avvento della Stagione 6 in una singola partita, senza morire. Per farlo vi basterà aprire la mappa con il tasto apposito e individuare le Zone Corrotte ben evidenziate dalle rune violacee che ricordano quelle lasciate dal Cubo durante la scorsa Season.

A questo punto scegliete un percorso che tocchi 4 di queste aree e avrete completato la sfida aggiudicandovi i 500 XP in palio. Ecco una mappa esplicativa della posizione di queste zone.

4
  • Distruggi i Frammenti del Cubo (0/3)

Analogamente a una delle altre sfide proposte, per questa dovrete attaccare con forza i Frammenti del Cubo, punto di spawn dei Mostri introdotti con L'Incubo. Questi ultimi sono davvero coriacei e necessiteranno parecchi colpi prima di essere distrutti perciò vi consigliamo, almeno per questa sfida, di collaborare con un amico.

Procuratevi delle armi, molte munizioni e concentrate il fuoco sul Frammento, stando attenti anche alla controffensiva dei Mostri. Non dovreste avere troppi problemi a completare questa sfida e a conquistare i suoi 500 XP, durante le vostre normali partite.

  • Completa le sfide di Fortnite: L'Incubo (0/14)

L'ultima sfida di questa Quarta Parte è forse la più impegnativa di tutto l'evento in quanto vi richiede di completare tutte e 14 le challenge proposte in precedenza da Fortnite: L'Incubo. Buona fortuna!

Stagione 6 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Qui di seguito potete trovare tutte le Sfide delle precedenti Settimane, ancora attive.

Settimana 6: tutte le sfide di Fortnite e come completarle

Settimana 5: tutte le sfide di Fortnite e come completarle

Settimana 4: tutte le sfide di Fortnite e come completarle

Settimana 3: tutte le sfide di Fortnite e come completarle

Settimana 2: tutte le sfide di Fortnite e come completarle

Settimana 1: tutte le sfide di Fortnite e come completarle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Fortnite - recensione

Architetti guerrafondai.

Fortnite: come e dove trovare la Stella della Battaglia segreta - guida

Scovate con noi la Stella della Battaglia per questa Settimana 7 della Stagione 6.

ArticoloHearthstone: 18% di sconto per tutti sull'espansione 'La sfida di Rastakhan'

Tutti possono risparmiare qualche euro grazie alle Amazon Coins.