Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: le Sfide della Settimana 7 Stagione 6 - guida

Ecco come raggiungere gli obiettivi di questa settimana!

Puntuali come ogni settimana sono giunte le nuove sfide proposte da Epic Games per la Settimana 7 della Stagione 6 di Fortnite: Battle Royale. Le challenge, come sempre, sono suddivise in due gruppi: il primo è accessibile a tutti i giocatori mentre il secondo è esclusivo per i possessori del battle pass.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


SfidaNumeroStelleDifficoltàPass
Cerca diverse Casse di Munizioni in una singola partita 0/7 5 Stelle Facile Pass Gratuito
Infliggi danni con colpi alla testa agli avversari 0/500 5 Stelle Facile Pass Gratuito
Fase Uno: Infliggi danni agli avversari in una singola partita 0/300 10 Stelle Difficile Pass Gratuito
Fase Uno: Distruggi gli alberi 0/50 5 Stelle Facile Pass Premium
Lanciati in volo attraverso gli anelli 0/20 5 Stelle Facile Pass Premium
Fase Uno: Mangia le mele 0/5 10 Stelle Difficile Pass Premium
Elimina gli avversari a Parco Pacifico 0/3 10 Stelle Difficile Pass Premium

Fortnite: quali sono le sfide del Pass Gratuito della S6 W7 e come superarle

  • Cerca diverse Casse di Munizioni in una singola partita (0/7)

Questa prima sfida richiede a voi giocatori di aprire ben 7 Casse di Munizioni in una singola partita, senza morire. Questi oggetti non sono esattamente tra i più comuni presenti nel gioco e sarà fondamentale conoscere bene la mappa per portare a casa il risultato nel minor tempo possibile.

  • Infliggi danni con colpi alla testa agli avversari (0/500)

Questa seconda sfida ci chiede di infliggere ben 500 punti di danno con i colpi alla testa agli avversari, altro traguardo tutt'altro che semplice. I colpi alla testa (o colpi critici) vengono segnalati dal gioco con una cifra in giallo e, fortunatamente, il gioco non vi chiede di accumulare quell'ammontare di danni in una singola partita: armatevi di pazienza e, magari, di un buon fucile di precisione e nel corso di qualche match dovreste riuscire a completare anche questa.

  • Fase Uno: Infliggi danni agli avversari in una singola partita (0/300)

La terza challenge, invece, è del tipo a fasi che richiede di completare una serie di obiettivi in successione. La prima fase è un compito abbastanza complicato in quanto dovrete infliggere ben 300 punti di danno in una singola partita agli avversari.

Il consiglio, come sempre, è quello di affrontare questa sfida in modalità a squadre in modo da avere le spalle più coperte da eventuali attacchi a sorpresa che vanificherebbero tutti i vostri sforzi. I giocatori di Fortnite, infatti, sono dotati dall'inizio del match di un totale di 100 punti vita, incrementabili con le pozioni scudo fino a 200 perciò dovrete uccidere circa 2 o 3 avversari in una sola partita per riuscire a completare questa prima parte della missione.

Fortnite: quali sono le sfide del Pass Premium della S6 W7 e come superarle

  • Fase Uno: Distruggi gli alberi (0/50)

Questa prima missione del Pass Premium è una sfida a fasi che richiede di abbattere ben 50 alberi durante le vostre normali partite per poi passare, probabilmente, ad altre parti dello scenario da tirare giù a colpi di piccone.

  • Lanciati in volo attraverso gli anelli (0/20)

Questa sfida, già vista in passato, prevede l'attraversamento di alcuni anelli sospesi in aria dopo il lancio dal Battle Bus per un totale di 20. Anche in questo caso servirà parecchio tempo per raggiungere l'ammontare obiettivo della sfida.

  • Fase Uno: Mangia le mele (0/5)

Questa terza sfida è un'altra sfida a fasi che, come prima cosa, vi chiede di mangiare 5 mele durante le vostre partite e che, probabilmente, poi si concentrerà sui funghi scudo e su altri oggetti consumabili.

  • Elimina gli avversari a Parco Pacifico (0/3)

Quest'ultima sfida, invece, è una di quelle che mirano a intensificare le battaglie in punti specifici della mappa. Questa volta tocca a Parco Pacifico che sarà teatro di furiosi scontri poiché la challenge in questione prevede di eliminare ben 3 nemici proprio in quella zona.

Buona fortuna!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti