Fortnite: Battle Royale, il popolare shooter online campione d'incassi di Epic Games si aggiorna con la patch 7.00 che introduce, finalmente, la Stagione 7. Il team di sviluppo, infatti, non sembra essere intenzionato a rallentare il ritmo degli update per la sua gallina dalle uova d'oro ma, anzi, cambia ancora una volta le carte in tavola con una serie di introduzioni (e rimozioni di oggetti) che potrebbero modificare notevolmente alcune meccaniche fondamentali del gioco.

Dal punto di vista del setting, il tema della Stagione 7 è quello invernale, con un grosso iceberg che sta per impattare con l'isola portando stravolgimenti climatici e morfologici che introdurranno una serie di nuove aree tutte da scoprire ed esplorare.


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 7 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Fortnite: tutti i nuovi contenuti introdotti nella Stagione 7

  • Nuovo veicolo: Aereo X-4 Stormwing

Epic Games ha introdotto, per l'occasione, un nuovo mezzo di trasporto, l'X-4 Stormwing, un aereo da combattimento a 5 posti (4 sulle ali più quello per il pilota) che potrà essere utilizzato per assestare potenti attacchi dall'alto, grazie anche alla mitragliatrice fissa montata a bordo. L'X-4 Stormwing, inoltre, potrà effettuare rapidi movimenti in aria come avvitamenti, picchiate e rapidi cambiamenti di rotta in modo da avere sempre la massima mobilità.

1
  • Nuova modalità: Modalità Creativa

Con l'arrivo della Stagione 7, sta per essere lanciata anche una nuova modalità di gioco, la modalità "Creativa". Si tratta di un vero e proprio editor grazie al quale i giocatori potranno creare le proprie mappe, partite personalizzate, clip video e tanto altro grazie ad un'interfaccia abbastanza intuitiva.

Tutte queste creazioni, inoltre, potranno essere condivise con l'enorme community del gioco in modo da garantire sempre contenuti freschi e nuovi. Un ottimo modo di tenere i giocatori sempre attivi.

  • Nuovo Contenuto Pass Battaglia: Coperture

Il Pass Battaglia di Fortnite: Battle Royale si arricchisce di un nuovo contenuto, uno dei più richiesti dai fan, a dire il vero. Si tratta delle cosiddette 'coperture', delle skin applicabili alle armi e ai veicoli in modo da personalizzarle con i propri colori e motivi preferiti. Le coperture saranno incluse nel Pass Battaglia che sarà possibile acquistare al prezzo di circa €10, avrà una durata di oltre due mesi e darà accesso a tutte le sfide previste per il gioco.

2
  • Modifiche alla mappa

Come dicevamo in apertura, un grosso iceberg ha impattato con l'isola che fa da teatro agli scontri del gioco apportando notevoli cambiamenti climatici e creando nuovi biomi innevati sulla mappa che abbiamo imparato a conoscere. Saranno infatti introdotte 3 nuove location: Piste Polari, Picco Polare e Borgallegro più altri punti di interesse senza nome. Non è tutto. Saranno inseriti anche territori congelati su cui è possibile scivolare e zipline con cui si potrà interagire per arrivare da un punto all'altro delle aree in un baleno senza rinunciare a sparare.

  • Armi e strumenti rimossi dal gioco

Nell'ottica della ricerca di un certo bilanciamento negli scontri e per cercare di offrire una sfida sempre nuova ai giocatori, Epic Games ha deciso di rimuovere dal gioco una serie di armi e oggetti in modo da fare spazio a quelli che arriveranno nel corso di questa Stagione 7.

3

Ecco una lista degli oggetti rimossi:

  • Pietre Ombra;
  • Fortatile;
  • Trappola congelante;
  • Granata appiccicosa;
  • Doppietta;
  • Granata ad onda d'urto.

Per tutte le ulteriori modifiche e accorgimenti che Epic ha appena pubblicato, vi lasciamo la patch note ufficiale di Fortnite: Battle Royale.

Buona Stagione 7 a tutti!

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Fortnite - recensione

Architetti guerrafondai.

Fortnite Battaglia Reale - guida, trucchi e consigli per vincere le Battle Royale

Una guida pratica ed efficace per giocare con successo al fenomeno multiplayer del momento!

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Gamerome: ecco le date della prossima edizione

L'evento internazionale per gli sviluppatori organizzato da Fondazione VIGAMUS torna anche nel 2019.

Spider-Man: annunciata la data di uscita del DLC Silver Lining

Il terzo e ultimo capitolo de "La Città che non dorme mai".

le ultime

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Gamerome: ecco le date della prossima edizione

L'evento internazionale per gli sviluppatori organizzato da Fondazione VIGAMUS torna anche nel 2019.

Spider-Man: annunciata la data di uscita del DLC Silver Lining

Il terzo e ultimo capitolo de "La Città che non dorme mai".

PUBG: un video ci mostra come gira il gioco su PS4 e PS4 Pro

Ecco la puntuale analisi ad opera di Digital Foundry.

Pubblicità