È sicuramente il gioco del momento e l'ottima accoglienza di pubblico (con 10 milioni di giocatori in appena tre giorni dal lancio), insieme alle ottime impressione di una buona fetta di addetti ai lavori ne sono sicuramente una conferma. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente di Apex Legends.

Il battle royale free-to-play ambientato nell'universo di Titanfall, sviluppato da Respawn Entertainment e lanciato a sorpresa su PC (Origin), PS4 e Xbox One sarà il protagonista assoluto della nostra diretta odierna all'interno della quale ci tufferemo alla scoperta delle peculiarità e dei punti forti e deboli di un gioco che è entrato in un ambito caratterizzato da una concorrenza spietata ma che sta dimostrando di avere le carte in regola per ritagliarsi una buona nicchia all'interno del genere.

Appuntamento a partire dalle ore 18:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di NemuriAllen sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

RaccomandatoApex Legends - recensione

Il Battle Royale ambientato nell'universo di Titanfall.

Apex Legends - Guida alle armi migliori

Tutte le statistiche dettagliate delle armi e i consigli dei professionisti.

Apex Legends - 55 Consigli, trucchi e meccaniche nascoste

La guida per primeggiare nella Battle Royale a tema Titanfall.