Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends raggiunge quota 510.286 giocatori contemporanei dopo il lancio della stagione 14

Un nuovo record di giocatori contemporanei su Steam per Apex Legends.

La nuova stagione di Apex Legends è stata lanciata di recente per tutte le piattaforme ed è stata un vero successo.

Secondo le classifiche di Steam, il titolo battle royale free-to-play ha registrato un picco di giocatori contemporanei nelle ultime 24 ore pari a 510.286 utenti sulla piattaforma di Valve.

La Stagione 14: Hunted aggiunge una nuova Leggenda giocabile, Vantage, abile nel cecchinaggio. Oltre a essere in grado di misurare la distanza dei proiettili, può anche usare il suo piccolo compagno pipistrello e il jetpack. La sua Ultimate "Sniper's Mark" permette di estrarre un fucile personalizzato e di marcare i nemici, consentendo all'intera squadra di infliggere danni extra. Inoltre, non ha bisogno di essere caricato perché i proiettili si rigenerano nel tempo.

Guarda su YouTube

Altre aggiunte includono Reforged King’s Canyon, che rinnova numerosi punti di interesse introducendone di nuovi e risolvendo vari problemi. C'è anche un nuovo Battle Pass con skin leggendarie per Wraith e Caustic e set epici per Horizon, Vantage e Bangalore. Sono state introdotte anche modifiche al crafting, al loot e alle Leggende come Valkyrie (con alcuni nerf significativi).

Fonte: Gamingbolt.