Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alla fine di una partita, un giocatore di Apex Legends riceve in regalo Apex Coins per un valore di 1,1 milioni di dollari

Si tratta di un utente molto generoso o di un errore del gioco?

Di recente un utente Reddit ha raccontato di come abbia ricevuto in regalo 1,1 milioni di dollari in Apex Coins (valuta del gioco) al termine di una partita di Apex Legends, il nuovo free-to-play battle royale di EA, ambientato nell'universo di Titanfall.

Come riporta Dualshockers, l'utente ha raccontato su Reddit di aver ricevuto in regalo la cifra da capogiro di 1,1 milioni in Apex Coins (circa 125 milioni di monete) al termine di una partita, naturalmente l'identità del benefattore è sconosciuta. Circa la natura dell'accaduto, il nostro amico potrebbe aver incontrato davvero un Paperon de' Paperoni molto generoso ma anche individui ben meno onesti che hanno pensato di provare a riciclare denaro tramite il gioco, tecnica già utilizzata in Fortnite ed in altri titoli simili. La causa su cui tutti sembrano puntare però è quella dell'orre di sistema, teoria condivisa anche da uno sviluppatore del titolo che ha notato la discussione (quindi probabilmente il problema sarà presto risolto).

Nel frattempo occhio ai vostri portafogli virtuali.

Apex Legends è disponibile gratuitamente su PC, Xbox One e PC.